Skip links
SERVIZI

Grafica e Stampa

Un design unico e distintivo per rappresentare il proprio brand o prodotto.

SERVIZI

Progettazione
grafica e stampa

Realizziamo un prodotto finito di alta qualità e di forte impatto visivo, senza doverti preoccupare di gestire la complessità delle attività di progettazione e produzione.

Il tuo progetto
su misura

Sviluppiamo elementi visivi come loghi, brochure, pieghevoli, biglietti da visita, packaging e banner pubblicitari.
Utilizziamo software di grafica avanzati per creare grafiche e progetti di alta qualità, che possano rappresentare al meglio l'immagine del brand o dell'organizzazione che richiede il servizio.

Dalla grafica
alla stampa

Trasferiamo il design grafico su supporti fisici, come carta, tessuti, vinili, PVC e altri materiali. La stampa può essere realizzata utilizzando diverse tecniche, come la stampa digitale, la stampa offset, la serigrafia, la litografia e altre tecniche specifiche per materiali come la stampa su tessuto.

Il Servizio

Il processo di progettazione grafica può comprendere diverse fasi, come la definizione della strategia di comunicazione, la ricerca del mercato e del pubblico di riferimento, l'elaborazione di idee creative, la creazione di bozze e la revisione del progetto in base alle esigenze del cliente.

Sempre al tuo fianco

Design su misura

Un progetto grafico personalizzato rappresenta un'opportunità per le aziende di ottenere un design unico e distintivo per rappresentare il proprio brand o prodotto.

Consulenza personalizzata

Durante la consulenza personalizzata di progettazione grafica, studieremo insieme nuove idee di design per creare nuovi concept grafici, che possono essere utilizzati per la creazione di nuovi materiali di comunicazione o per migliorare quelli già esistenti.

Stampa e consegna

Offriamo un supporto professionale per la produzione dei materiali grafici, con la garanzia di una qualità elevata e la consegna puntuale dei materiali richiesti.

Mettiti in contatto con noi

Un progetto da sviluppare?
Condividilo con noi!

Il nostro team è a tua disposizione.
Invia il tuo messaggio tramite il modulo contatti.
Indirizzo

Via Camillo Benso conte di Cavour 10/A - Carrara (MS)

Contatti

(+39) 331 3121 466
info@angolomarketing.it


    Home
    Account
    Cart
    Search